Archivio delle News

28/05/2016 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N.29/2016:NUOVO QUADRO DELLA COMPOSIZIONE DEI GRUPPI SPECIALIZZATI
Con Disposizione di Servizio n.29/2016 del 24 maggio 2016 a firma del Procuratore Capo della Repubblica dr.Francesco Paolo Giordano, con condivisione dell'impianto organizzativo del Procuratore Aggiunto e dei Sostituti Procuratori, ad integrazione del precedente Decreto n.86/2015, è stata predisposta ed approvata la nuova composizione dei gruppi specializzati riguardanti i Magistrati in servizio presso la Procura di Siracusa. Nello specifico i gruppi specializzati riguardano le seguenti materie: 1) Area Criminalità economica ed informatica; 2) Area delitti contro la P.A. - tutela dell'ambiente - privacy - diffamazione a mezzo stampa; 3) Area reati in danno di minori, fasce deboli, reati contro la persona; 4) Area reati di strada - sicurezza urbana, prostituzione, stupefacenti - legislazione del lavoro; 5) Area reati di Immigrazione clandestina; 6) Area esecuzione penale e misure di prevenzione; 7) SDAS - Sezione Definizione Affari Semplici - reati di competenza del Giudice di Pace - reati definibili con decreto penale - reati codice della strada; 8) Area reati vari, tutti i reati del codice penale e delle leggi speciali non inclusi nei gruppi specializzati.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa è ubicata in Viale Santa Panagia, 109 - 96100 - SIRACUSA

Palazzo di Giustizia di Siracusa

Servizi Pubblica
Amministrazione
Tribunale di Siracusa Distretto della
Corte di Appello di Catania

Sezione dedicata all'amministrazione trasparente

In questa sezione sono pubblicati i comunicati stampa

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

Sezione dedicata ai certificati, alle legalizzazioni e alle apostille, rilasci di permessi di colloquio e altri moduli utili al cittadino.