Archivio delle News

04/08/2016 - ACQUISTO DELLE MARCHE PER BOLLI E DIRITTI PER COPIE DI ATTI E CERTIFICATI VARI
L'Ufficio di Presidenza del Tribunale di Siracusa informa che, durante il periodo feriale dal 6 al 20 agosto 2016 compresi, la rivendita posta all'interno del BAR presso il livello -1 del Palazzo di Giustizia sarà chiusa. L'URP della Procura della Repubblica di Siracusa invita pertanto i Sigg.Avvocati e gli Utenti a munirsi delle MARCHE PER BOLLI E DIRITTI, per le copie di atti e per certificati vari, acquistandole presso le rivendite autorizzate esterne al Palazzo di Giustizia di Siracusa. Si rammenta inoltre che fino alla data del 10 settembre 2016 gli Uffici della Procura della Repubblica effettueranno l'orario di apertura dalle ore 8,30 alle ore 12,00 dal lunedì al venerdì fatta eccezione per l'Ufficio del Casellario Giudiziale che sarà aperto anche nelle giornate di sabato sempre dalle ore 8,30 alle ore 12,00.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa è ubicata in Viale Santa Panagia, 109 - 96100 - SIRACUSA

Palazzo di Giustizia di Siracusa

Servizi Pubblica
Amministrazione
Tribunale di Siracusa Distretto della
Corte di Appello di Catania

Sezione dedicata all'amministrazione trasparente

In questa sezione sono pubblicati i comunicati stampa

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

Sezione dedicata ai certificati, alle legalizzazioni e alle apostille, rilasci di permessi di colloquio e altri moduli utili al cittadino.