Archivio delle News

21/12/2016 - L'ARCIVESCOVO DI SIRACUSA IN VISITA PRESSO GLI UFFICI GIUDIZIARI PER GLI AUGURI DI NATALE
Gradita ed attesa visita per gli auguri di Natale e per il nuovo anno, nella giornata di oggi, dell'Arcivescovo di Siracusa Mons.Salvatore Pappalardo presso gli Uffici della Procura della Repubblica di Siracusa. I Magistrati, il Personale della Polizia Giudiziaria ed il Personale Amministrativo hanno accolto con grande gioia e partecipazione l'Arcivescovo Pappalardo che ha avuto parole di elogio e di ringraziamento per tutti gli Operatori della Giustizia impegnati a svolgere, ha aggiunto, un ruolo di rilievo nella gestione di un servizio così importante e delicato a favore della Comunità della Provincia di Siracusa. L'Arcivescovo ha poi incontrato anche i Magistrati ed il Personale Amministrativo del Tribunale e degli altri Uffici Giudiziari del Palazzo di Giustizia, gli Avvocati ed i Rappresentanti del Consiglio dell'Ordine del Foro di Siracusa nell'aula delle Udienze del Tribunale Penale Collegiale. Anche a questo ulteriore incontro ha partecipato una rappresentanza di Magistrati e di Personale Amministrativo dell'Ufficio di Procura.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa è ubicata in Viale Santa Panagia, 109 - 96100 - SIRACUSA

Palazzo di Giustizia di Siracusa

Servizi Pubblica
Amministrazione
Tribunale di Siracusa Distretto della
Corte di Appello di Catania

Sezione dedicata all'amministrazione trasparente

In questa sezione sono pubblicati i comunicati stampa

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

Sezione dedicata ai certificati, alle legalizzazioni e alle apostille, rilasci di permessi di colloquio e altri moduli utili al cittadino.