Archivio delle News

10/05/2018 - OGGI 10 MAGGIO 2018 SI SONO INSEDIATI TRE NUOVI SOSTITUTI PROCURATORI DELLA REPUBBLICA
Stamattina, nel corso di una sobria cerimonia svoltasi nell'aula di Corte d'Assise del Palazzo di Giustizia di Siracusa, hanno prestato giuramento tre nuovi Magistrati che svolgeranno le funzioni di Sostituti Procuratori della Repubblica presso l'Ufficio della Procura di Siracusa. Dinanzi al Tribunale, in composizione collegiale, presieduto dal dr.Antonio Maiorana con a latere i Giudici dr.ssa Antonella Coniglio e dr.ssa Elisabetta Rusconi, in rappresentanza del Pubblico Ministero il Procuratore Capo dr.Francesco Paolo Giordano, la dr.ssa Francesca Eva, il dr.Carlo Enea Parodi ed il dr.Stefano Priolo sono stati immessi nelle funzioni del ruolo requirente della Procura della Repubblica di Siracusa.Nella stessa cerimonia hanno prestato il giuramento di rito anche sei nuovi Magistrati che hanno preso servizio presso le Sezioni Civile e Penale del Tribunale di Siracusa. Ai nuovi Sostituti gli auguri di buon lavoro e di benvenuto da parte di tutti i Magistrati, dal Personale della Polizia Giudiziaria e dal Personale Amministrativo della Procura della Repubblica di Siracusa.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa è ubicata in Viale Santa Panagia, 109 - 96100 - SIRACUSA

Palazzo di Giustizia di Siracusa

Servizi Pubblica
Amministrazione
Tribunale di Siracusa Distretto della
Corte di Appello di Catania

Sezione dedicata all'amministrazione trasparente

In questa sezione sono pubblicati i comunicati stampa

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

Sezione dedicata ai certificati, alle legalizzazioni e alle apostille, rilasci di permessi di colloquio e altri moduli utili al cittadino.