Archivio delle News

23/10/2014 - CERIMONIA DI CONGEDO PER IL PENSIONAMENTO DEL DR. GULLOTTA RESPONSABILE DELLA SEZIONE DI P.G. DELLA POLIZIA DI STATO
Con la sobria cerimonia odierna il dott. Giorgio Gullotta, Responsabile della Sezione di P.G. della Polizia di Stato in pensione dall'1 ottobre 2014, ha salutato Magistrati, Personale della P.G., Personale Amministrativo e Avvocati con un sentito e sincero discorso di commiato. Alla presenza del Procuratore Capo dr.Francesco Paolo Giordano, del Questore dr.Caggegi, del Vice Questore Agg. dr.Alesi e del Giudice di Pace Coordinatore dr.Emanuele l'aula della Corte d'Assise era gremita di Magistrati, Avvocati e Personale di P.G. e Giudiziario. Tanto il Procuratore Giordano quanto il Questore Caggegi hanno voluto tributare il ringraziamento delle Istituzioni ad un Eccellente Funzionario dello Stato che, dal maggio del 1995, ha diretto con professionalità e competenza la Sezione di P.G. della Polizia di Stato della Procura della Repubblica di Siracusa.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa è ubicata in Viale Santa Panagia, 109 - 96100 - SIRACUSA

Palazzo di Giustizia di Siracusa

Servizi Pubblica
Amministrazione
Tribunale di Siracusa Distretto della
Corte di Appello di Catania

Sezione dedicata all'amministrazione trasparente

In questa sezione sono pubblicati i comunicati stampa

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

Sezione dedicata ai certificati, alle legalizzazioni e alle apostille, rilasci di permessi di colloquio e altri moduli utili al cittadino.