Archivio delle News

07/04/2015 - AVVISO URGENTE: TEMPORANEAMENTE INTERROTTO PER MANUTENZIONE IL SERVIZIO DI CERTIFICAZIONE MASSIVA CON APPLICATIVO "CERPA" PER GLI UTENTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
Si avvisano gli Utenti della Pubblica Amministrazione che da domani 8 aprile (mercoledì) e fino al 10 aprile 2015 (venerdì) non sarà funzionante il servizio di certificazione massiva del Casellario Giudiziale con applicativo "CERPA", per manutenzione straordinaria al sistema informatico. Il servizio tornerà funzionante a partire da lunedì 13 aprile 2015,durante il periodo d'interruzione gli Utenti della Pubblica Amministrazione potranno inoltrare la proprie richieste attraverso l'indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) del Casellario Giudiziale:casellario.procura.siracusa@giustiziacert.it tutte le richieste saranno esitate con la medesima tempistica già adottata con il sistema di certificazione massiva.  

 

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa è ubicata in Viale Santa Panagia, 109 - 96100 - SIRACUSA

Palazzo di Giustizia di Siracusa

Servizi Pubblica
Amministrazione
Tribunale di Siracusa Distretto della
Corte di Appello di Catania

Sezione dedicata all'amministrazione trasparente

In questa sezione sono pubblicati i comunicati stampa

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

Sezione dedicata ai certificati, alle legalizzazioni e alle apostille, rilasci di permessi di colloquio e altri moduli utili al cittadino.