Archivio delle News

13/10/2015 - PRESENTATO IL BILANCIO SOCIALE 2013/2014 E LA CARTA DEI SERVIZI DELLA PROCURA DI SIRACUSA
E' stato presentato stamani, nel corso di una partecipata conferenza stampa, il bilancio sociale 2013/2014 della Procura della Repubblica di Siracusa. Il Procuratore Capo della Repubblica dr. Francesco Paolo Giordano ha illustrato i punti salienti del progetto e della relazione realizzata con il supporto dell'ASPI: riorganizzazione degli Uffici, ottimizzazione dei servizi giudiziari, razionalizzazione e diminuizione della spesa, lavoro dei Magistrati sono stati  posti sotto la lente d'ingrandimento con il supporto dei dati statistici comparati a quelli degli anni precedenti. Gli obiettivi raggiunti, anche a seguito della positiva verifica fornita dall'ispezione ministeriale conclusasi alla fine dello scorso anno, segnano una fase assolutamente positiva per la Procura di Siracusa con concrete prospettive di miglioramento complessivo del "trend" per gli anni a venire.  

Bilancio Sociale Procura Siracusa 2014
Carta dei Servizi Procura di Siracusa

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa è ubicata in Viale Santa Panagia, 109 - 96100 - SIRACUSA

Palazzo di Giustizia di Siracusa

Servizi Pubblica
Amministrazione
Tribunale di Siracusa Distretto della
Corte di Appello di Catania

Sezione dedicata all'amministrazione trasparente

In questa sezione sono pubblicati i comunicati stampa

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

Sezione dedicata ai certificati, alle legalizzazioni e alle apostille, rilasci di permessi di colloquio e altri moduli utili al cittadino.