Reclami/suggerimenti/segnalazioni

In questo spazio raccogliamo le domande che chiunque vorrà inviare in materia di amministrazione della giustizia a Siracusa oppure commenti e suggerimenti sul sito web della Procura.
Dal messaggio di saluto del Procuratore:
"Il sito non realizza un una comunicazione a senso unico, perché anche voi potete porci delle domande e darci anche dei suggerimenti: è ovvio che non potremo rispondere a tutti, perché dovremmo sottrarre troppo tempo al nostro principale lavoro, che è quello di indagare sui reati commessi, ottenere la condanna dei colpevoli in presenza di prove certe, chiedere l’assoluzione se questa certezza viene a cadere. Tuttavia cercheremo di rispondere alle domande ed agli interrogativi più stimolanti"

Scrivi la tua domanda - Torna all'elenco

Domanda:istanza on-line 335 c.p.p.
Autore:Avv. Francesco Finocchiaro
Data:06/04/2016
Richiesta:Avendo presentato, oltre due mesi fa, una istanza on-line ex art.335 c.p.p. con firma digitale tramite Lextel, e non avendo avuto alcuna riposta, desideravo sapere se il servizio funziona. Grazie. Cordiali saluti.
Risposta:Egregio Avvocato Finocchiaro, in relazione alla Sua richiesta riferisco che per avere informazioni più dettagliate e per conoscere l'esito dell'istanza ex art.335 CPP può mettersi in contatto con la Responsabile dell'Ufficio Sportello Unico Cancelliere dr.ssa Cosenza al nr.0931/752789 oppure al nr.0931/752713.Cordialmente.M.S.