Reclami/suggerimenti/segnalazioni

In questo spazio raccogliamo le domande che chiunque vorrà inviare in materia di amministrazione della giustizia a Siracusa oppure commenti e suggerimenti sul sito web della Procura.
Dal messaggio di saluto del Procuratore:
"Il sito non realizza un una comunicazione a senso unico, perché anche voi potete porci delle domande e darci anche dei suggerimenti: è ovvio che non potremo rispondere a tutti, perché dovremmo sottrarre troppo tempo al nostro principale lavoro, che è quello di indagare sui reati commessi, ottenere la condanna dei colpevoli in presenza di prove certe, chiedere l’assoluzione se questa certezza viene a cadere. Tuttavia cercheremo di rispondere alle domande ed agli interrogativi più stimolanti"

Scrivi la tua domanda - Torna all'elenco

Domanda:Procedimento Penale Nr. 7226/15 Dott. Fabio SCAVONE
Autore:Lupo Emanuele
Data:29/07/2016
Richiesta:Gentilmente, laddove Vi è possibile dare notizie circa il Procedimento Penale in questione, notificatomi in data 11/02/2016 presso il Comando stazione dei Carabinieri Principale di Reggio Calabria. nella persona del Mar. Giovanni PICCOLO
Risposta:Gentile Sig.Lupo, in risposta al Suo quesito e con scuse per il ritardo nella risposta dovuta a motivi tecnici del Sistema Informatico Centrale, si riferisce che non è possibile per evidenti motivi di riservatezza fornire informazioni per via telematica, per telefono o per fax.La Sua istanza viene posta all'attenzione del Procuratore Aggiunto dr.Scavone che, se del caso, provvederà a fornire le informazioni richieste a mezzo della PG delegata del Comando Stazione Carabinieri di Reggio Calabria. Cordialmente. M.S.