salta al contenuto
848 800 110
Sei qui Home » Forms
Leggere attentamente il bando di concorso prima di procedere alla compilazione.
Si raccomanda la massima accuratezza nell'inserimento dei dati.
I campi contrassegnati con * devono essere obbligatoriamente compilati affinché la domanda possa essere registrata.
I dati relativi al recapito vanno inseriti solo se diversi da quelli di residenza.
Se un campo non interessa, non inserire alcun carattere; se il campo interessa, inserire la sola informazione richiesta, es.: nel "COMUNE DI NASCITA" inserire solo il "COMUNE" e non anche la "PROVINCIA" o il "C.A.P."
Si raccomanda di leggere attentamente i dati inseriti prima di dare l'INVIO.
Dopo aver completato l'inserimento dei dati ed inviato il modulo, si accederà ad una pagina di notifica dell'avvenuta acquisizione della domanda di partecipazione con il codice identificativo, comprensivo del codice a barre. Nella stessa pagina sono presenti due collegamenti in pdf relativi alla ricevuta di acquisizione e alla domanda di partecipazione registrata; entrambe dovranno essere salvate e successivamente stampate. Si raccomanda di aprire il collegamento pdf utilizzando le funzioni di Acrobat Reader per il salvataggio e la stampa.
Entro il termine di scadenza del bando, la domanda stampata deve essere consegnata alla Procura della Repubblica competente in relazione al luogo di residenza e firmata, ai fini dell’autentica, innanzi al funzionario che provvederà alla sua ricezione e validazione. In alternativa la domanda, stampata e firmata in calce con sottoscrizione autenticata, può essere, entro lo stesso termine, spedita alla Procura della Repubblica suddetta a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento.
Non è consentita la modifica di una domanda già registrata. Nel caso di inserimento di più domande nel sistema informatico è ritenuta valida quella inserita per ultima. Eventuali domande successive dello stesso candidato produrranno un nuovo codice identificativo.