Archivio delle News

16/01/2017 - CASELLARIO GIUDIZIALE - ENTRO LE ORE 10,45 LE RICHIESTE DEI CERTIFICATI CON PROCEDURA D'URGENZA
Con Disposizione del 16-01-2017 a firma della Dirigente Amministrativo dr.ssa Silvana Zappalà, si comunica che le richieste per il rilascio dei certificati del Casellario Giudiziale e dei Carichi Penali Pendenti con procedura d'urgenza (pagamento del bollo e dei diritti pari ad Euro 23,68 per ogni certificato) saranno accettate fino alle ore 10,45 dei giorni di apertura al pubblico dell'Ufficio del Casellario Giudiziale (dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle ore 13,30). Tale indicazione deriva dall'esigenza per l'Ufficio di esitare anche le numerose richieste della Pubblica Amministrazione e di altri Enti ed Uffici, dei privati attraverso il portale online del sito www.procurasiracusa.it e delle richieste allo sportello dei privati con rito ordinario (rilascio dopo 3 giorni dalla richiesta con pagamento del bollo e dei diritti pari ad Euro 19,84 per ogni certificato).

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa è ubicata in Viale Santa Panagia, 109 - 96100 - SIRACUSA

Palazzo di Giustizia di Siracusa

Servizi Pubblica
Amministrazione
Tribunale di Siracusa Distretto della
Corte di Appello di Catania

Sezione dedicata all'amministrazione trasparente

In questa sezione sono pubblicati i comunicati stampa

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

Sezione dedicata ai certificati, alle legalizzazioni e alle apostille, rilasci di permessi di colloquio e altri moduli utili al cittadino.