Archivio delle News

23/04/2021 - BANDO DI GARA PER LA FORNITURA DEI SERVIZI DI SORVEGLIANZA ARMATA PRESSO IL PALAZZO DI GIUSTIZIA DI SIRACUSA
Si comunica che in data 23.04.21 , come da allegato verbale, si è insiediata la Commissione di Gara nominata in data 21.04.2021 e che la stessa si riunirà in data 29 aprile p.v. alle ore 15.00 per l'ammissione formale delle ditte concorrenti e l'apertura delle buste con l'offerta tecnica. 

Si precisa che la riunione della Commissione per la disamina delle offerte tecniche sarà in seduta riservata e che provvederà successivamente il RUP a dare comunicazione della data per l’apertura delle buste con l’offerta economica, sia sulla piattaforma del MEPA che sul sito web della Procura della Repubblica di Siracusa.

Si precisa, altresì, che ex art. 58 del Codice degli Appalti, tutta la procedura di gara avverrà telematicamente tramite la piattaforma MEPA, provvedendo a notiziare le Ditte interessante sia mediante l’invio attraverso la stessa di tutti i verbali ostensibili, sia mediante tempestiva pubblicazione sul sito web della Procura della Repubblica diSiracusa

 

Verbale del 23.04.2021 Iinsedi...

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa è ubicata in Viale Santa Panagia, 109 - 96100 - SIRACUSA

Palazzo di Giustizia di Siracusa

Servizi Pubblica
Amministrazione
Tribunale di Siracusa Distretto della
Corte di Appello di Catania

Sezione dedicata all'amministrazione trasparente

In questa sezione sono pubblicati i comunicati stampa

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

Sezione dedicata ai certificati, alle legalizzazioni e alle apostille, rilasci di permessi di colloquio e altri moduli utili al cittadino.