Archivio delle News

30/09/2014 - INTEGRAZIONE AL PROGETTO ORGANIZZATIVO DELLA PROCURA DI SIRACUSA
Con disposizione di servizio nr.78/2014 il Procuratore Capo dott. Francesco Paolo Giordano ha emanato in data odierna 30 settembre 2014 un nuovo Provvedimento che integra anche con variazioni sostanziali il progetto organizzativo per il triennio 2013/2016.Con l'assegnazione alla Procura di Siracusa di due nuovi Sostituti, che prenderanno servizio nel prossimo mese di gennaio 2015, si è reso necessario rideterminare la composizione dei gruppi specializzati.
Le nuove aree di riferimento sono: 1) Area Criminalità economica; 2) Area delitti contro la P.A. e tutela dell'Ambiente; 3) Area reati in danno di minori, fasce deboli, reati contro la persona; 4) Area reati di strada e legislazione sul lavoro (D.Leg.vo 81/2008 ed altro); 5) Area Esecuzione Penale e Misure di prevenzione; 6) Area reati di Immigrazione clandestina.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa è ubicata in Viale Santa Panagia, 109 - 96100 - SIRACUSA

Palazzo di Giustizia di Siracusa

Servizi Pubblica
Amministrazione
Tribunale di Siracusa Distretto della
Corte di Appello di Catania

Sezione dedicata all'amministrazione trasparente

In questa sezione sono pubblicati i comunicati stampa

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

Sezione dedicata ai certificati, alle legalizzazioni e alle apostille, rilasci di permessi di colloquio e altri moduli utili al cittadino.