Archivio delle News

10/02/2015 - GIOVEDI' 12 FEBBRAIO CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL NUOVO SISTEMA TELEMATICO DELLE NOTIFICHE PENALI
Si terrà giovedì 12 febbraio 2015 alle ore 11.30 nei locali della Procura di Siracusa la conferenza stampa per la presentazione del nuovo sistema telematico delle notificazioni penali (SNT).Sarà il Procuratore Capo della Repubblica dr.Francesco Paolo Giordano ad illustrare ai giornalisti delle testate della carta stampata e delle emittenti radiotelevisive le linee guida di un progetto che, dopo una fase sperimentale, è ormai operativo ed a pieno regime e che coinvolge tutti i Dipartimenti e le Segreterie dell'Ufficio di Procura. Di seguito i PDF della Circolare Ministeriale e di un utile VADEMECUM del Sistema delle Notifiche Telematiche.

CIRCOLARE E VADEMECUM SNT
VADEMECUM SNT

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa è ubicata in Viale Santa Panagia, 109 - 96100 - SIRACUSA

Palazzo di Giustizia di Siracusa

Servizi Pubblica
Amministrazione
Tribunale di Siracusa Distretto della
Corte di Appello di Catania

Sezione dedicata all'amministrazione trasparente

In questa sezione sono pubblicati i comunicati stampa

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

Sezione dedicata ai certificati, alle legalizzazioni e alle apostille, rilasci di permessi di colloquio e altri moduli utili al cittadino.